10/18/10

Sabrina e Michele Misseri: sospetto di incesto

18/10/2010
Sabrina e Michele Misseri : è incesto
Non ci sarebbe da stupirsi se questa fosse la conclusione di questo omicidio e dell’agguato teso alla povera Sarah. In quel paesello in provincia di Taranto la ciotta estetista Sabrina viveva una storia segreta con il proprio papà che, però, non disdegnava la nipotina. Lo scenario potrebbe essere proprio questo. L’orco, d’altra parte, non voleva neppure che si sapesse in giro di queste sue molestie verso la nipotina e così entrambi avevano un movente. Altro che Ivano! L’uomo conteso è proprio lo zio Michele..il porco!
Se date un’occhiata nelle notizie che provengono da ogni parte del mondo, noterete che sono molteplici i casi di incesto, tra nonni e nipoti; fratelli e sorelle; madri e figli. Una deviazione della sfera sessuale che, in questa vicenda, è finita in tragedia. Dimenticando che l’incesto è fuori legge, considerato un reato penale.
La moglie Cosima teme di essere trascinata in ballo anche lei… Perché? Nulla da meravigliarsi nemmeno in questo caso. Sono molte le donne che accettano di nascondere certi sporchi vizi dei propri mariti.
CdF

1 comment:

fabio said...

Second me non vi è incesto dietro tutto questo ma solo un padre che ha tentato di evitare il carcere alla propria figlia..