10/29/10

Ruby Rubacuori la bella di Arcore : sexy, bellissima e molto intrigante. Eccola!

«Ruby? Certo che me la ricordo. E come si fa a dimenticare una come lei: molto appariscente, molto, molto scosciata, quasi in mutande, quando in discoteca faceva la ragazza immagine o meglio non so se si imbucava. A me aveva detto che aveva 18 anni». Maurizio Piperissa, fotografo di eventi di Genova, è quello che ha immortalato Ruby Rubacuori, così la ragazza di origine marocchina si firma su Facebook, sul profilo del social network. E la foto, scattata da Piperissa, è mozzafiato: un bianco e nero dove l'unica traccia di colore sono le labbra rosso vermiglio della procace minorenne ritratta in guepiere. «Venerdì scorso - spiega Piperissa - ero in una discoteca molto nota e Ruby era lì a ballare, non so se ingaggiata come ragazza immagine oppure se si era imbucata».

«La foto sul profilo l'ho scattata in un'altra discoteca - spiega Piperissa - Ruby mi aveva raccontato che veniva di Milano e che fa la ragazza immmagine. Non mi sono fatto molte domande, d'altronde era una ragazza da fotografare come tante nelle discoteche, ma a pelle devo dire che non mi piaceva molto il suo modo di fare. Poi quando ho letto i giornali ho capito».
Bellissima questa Ruby che balla il Bunga Bunga, un ballo di gruppo. Prossimamente la nuova uscita discografica sarà esclusiva di Cosmo de La Fuente.
Intanto continuano le polemiche circa questa ragazza che avrebbe partecipato a un festino sexy di Berlusconi. In realtà è stata solo aiutata, senza dare nulla in cambio (lo dichiara lei) perchè beccata mentre rubava. A volte conviene non aiutare il prossimo perchè ci si ritrova nei guai.

No comments: