27/10/10

Il Papa prende le distanze da Halloween. Il Vatican horror, del resto, è attivo tutto l'anno


Il Vatican Horror è cosa di tutti i giorni. Perchè dovrebbero confondersi, ora, con la festa dei bambini Halloween? Il Papa lancia la Holyween, per stare all'opposizione.
In Halloween i bambini si divertono, mentre nella Vatican Horror, spesso i bambini vengono abusati dai preti e troppo spesso il Papa e il Vaticano nasconde le malefatte.
Che fine hanno fatto i preti pedofili? Dove sono? Perchè non vengono giudicati dal tribunale?
Chi scrive è credente, ma non crede in quello che propina il Papa e il Vaticano e la chiesa e tutta questa organizzazione che detta solo leggi e non rispetta niente.
Vergogna!
Reportage della BBC
La tv di Sky più «rivoluzionaria» mostra in anteprima per l’Italia un controverso documentario targato BBC che la televisione pubblica inglese ha trasmesso proprio durante i giorni della visita di Benedetto XVI nel Regno Unito. Realizzato dal pluri-premiato giornalista Fergal Keane, il reportage raccoglie testimonianze dirette di vittime di abusi sessuali da parte di preti pedofili per capire davvero: cosa sapeva il cardinale Ratzinger? Quanti abusi potevano essere evitati? Come si può risarcire un’infanzia violata?
Pedofilia: cosa sapeva il Papa?
Current, ore 22.30