9/16/10

Clerici come Jennifer Lopez? Ma mi faccia il piacere. La cacca e la cioccolata.



Leggo, su Yahoo.

Alla fine Jennifer Lopez è riuscita ad averla vinta, anche se le trattative per diventare uno dei giudici della prossima edizione di "America Idol" sono state piuttosto lunghe. Lo scorso mese, iinfatti, la rivista People aveva pubblicato la notizia secondo cui i produttori della trasmissione americana avevano deciso di escludere Jennifer Lopez dalla prossima edizione di "American idol" a causa dell'elevato compenso richiesto..

La stessa rivista, tuttavia, insieme a Billboard e TMZ ha comunicato che è finalmente stato trovato un accordo in forza del quale Jennifer Lopez vestirà i panni di giudice nella prossima edizione di "American idol", che dovrebbe prendere il via a gennaio 2011..

Verrebbe da pensare che Jennifer Lopez abbia ceduto abbassando la cifra richiesta come compenso, se non fosse che secondo le indiscrezioni di stampa alla cantante di "Jenny from the block" verrà elargito un compenso pari a 12 milioni di dollari! Una cifra niente male, ma a quanto pare i produttori puntano su di lei per il successo della prossima stagione, altrimenti non si spiegherebbe un cachet del genere..

Al fianco di Jennifer Lopez, sempre secondo indiscrezioni di stampa, potrebbe esserci Steven Tyler degli Aerosmith, pare infatti che i produttori del programma abbiano intavolato delle trattative per averlo come giudice al posto di Simon Cowell.

............

Ragazzi, stiamo confondendo la cacca con la cioccolata, però. Non dimentichiamolo.

No comments: