5/18/10

A Ricky Martin piace Chavez e la sua politica. L'ha dichiarato lui

Che sia omosessuale sono fatti suoi, come del fatto che si dice che ebbe una relazione sessuale anche con il ballerino di Amici 'Valerio Pino'.
[Un gossip molto particolare giunge dalla Spagna: Valerio Pino, ballerino del programma di Canale 5 Amici, avrebbe avuto una relazione con Ricky Martin. Il cantante portoricano ha da poco dichiarato al mondo la sua omosessualità. La notizia è stata rivelata dal giornalista iberico Miguel Ángel Nicolás, secondo il quale la lovestory sarebbe nata e conclusa nel 2008.
«Eh sì, il portoricano ha avuto un flirt con l'ex collaboratore di El Programa de Ana Rosa per tutto un anno, con vari viaggi avanti e indietro da Portorico, il Messico e Miami» ha dichiarato il giornalista] ma che venga a dire di essersi invaghito di Chavez ha dell'incredibile. Subito dopo corregge il tiro e parla di essere un sostenitore del caudillo venezuelano e di Castro. Dall'alto dei suoi soldi (milioni e milioni e milioni di dollari) è facile parlare. Perchè non si trasferisce in Venezuela dove manca il latte per i bambini, la farina per le arepas, manca l'acqua, la luce e il paese è ormai in ginocchio e impoverito? Che gli ormoni del c.... gli abbiano bruciato il cervello?
CdF


No comments: