4/29/10

Nina Moric: povera Belen..sarai sempre una cornuta

La supersiliconata Nina Moric, ex di Corona forse è incinta. Ma diventa, un giorno per due, sempre più mostruosa. Ma credono di essere più bella con queste facce gonfie e deformate? Sulla stessa strada anche la Marini.. calmatevi ragazze.
Non poteva mancare che lei. Dopo il tormentone che ha riguardato l’ex marito Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, sua attuale fidanzata, ora ci si mette anche Nina Moric.
Risale solo a qualche giorno fa la gaffe “linguistica” che la bella modella si è fatta scappare a “Domenica 5″, intervistata da Barbara D’Urso: Nina se l’è presa non solo con la coppia del momento, vale a dire il già citato Corona e i piatti spaccati da una Belen alquanto furiosa, ma ha messo in mezzo pure i Napoletani per indicare gente poco per bene. Da lì sono scoppiate, ovviamente, le polemiche.
Adesso anche il giovane fidanzato, Martin Evans, vuole le sue pagine di notorietà: il ventiseienne è stato coinvolto in due risse nella notte tra il 16 e il 17 aprile scorsi. Dopo aver passato la se­rata con due amici e una ragazza mora, facendo il giro dei locali di corso Co­mo, cuore della movida milanese, il gruppo si è avvicinato in auto alla discoteca Tocqueville. Qui, complice l’alcol, è scoppiata la lite con altri ragazzi e il canadese ha dato un pugno in faccia a uno dei rivali. Il tutto si è risolto solo con l’arrivo di una pattuglia della polizia.
CdF

No comments: