3/27/10

Emma Marrone ha vinto. Tutto organizzato da tempo




Era tutto organizzato, come sempre. Emma Marrone ha vinto, ma in qualche maniera hanno accontentato le case discografiche di Loredana, di Matteo e di Pierdavide. Insomma un papocchio tutto fatto per sè. Come avviene a Sanremo del resto e negli ultimi anni la 'banda' Costanzo ha fatto razzia di tutto. Ma ci vogliamo occupare di questo schifo oppure no?

La 'tamarra' ha vinto Amici!

Festeggiamo?

Ma a chi vogliono darla a bere? Ma in Italia funziona proprio tutto così? Chissà se in questi giorni ci ripensano visto che niente di meno che Gabriele Paolini ha sentito una conversazione riguardo l'aum aum e la falsa vincita di Emma Marrone.




Emma Marrone vincerà Amici 9? E' polemica
27/03/10 ore 08:22 in televisione




http://www.youtube.com/v/c4uyXEmMtWA&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6
A due giorni dalla finalissima di Amici 9 scoppia il caso Emma Marrone e farlo scoppiare è stato il noto disturbatore Gabriele Paolini che avrebbe assistito ad una scena che sta facendo discutere.

Paolini avrebbe sentito dire dall’insegnante della ragazza, Charlie Rapino, che Emma avrebbe vinto il programma in quanto tutto sarebbe già stato deciso e a supporto di questa sua dichiarazione Paolini ha presentato anche una querela contro Mediaset direttamente alla Procura della Repubblica di Roma in cui si legge:

“Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; a un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino e il suo collega dell’Universal. Rapino ha detto: E’ tutto deciso, è vero? E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma".


http://familiafutura.blogspot.com/2010/02/festival-di-sanremo-le-puttane-sul.html

6 comments:

Anonymous said...

Ho avuto anch'io la netta sensazione che fosse già tutto deciso,senza avere sentito nessuna conversazione,ma la sensazione è che Emma non è stata decretata vincitrice dal televoto. Io penso che se sta tutto così bisogna ribellarsi e chi sa e ha sentito debba denunciare questi brogli. Continuiamo a farci prendere in giro e spendere decine e decine di euro che moltiplicati ne fanno milioni? E' vergognoso se davvero ci stanno prendendo in giro,e lo dico per chi vota perchè io non muovo un dito per votare,mai fatto perchè non mi sono mai fidata troppo dei televoti. Chissà chi avrebbe vinto,magari Loredana,o Pierdavide.. Io tifavo Loredana,soprattutto per la sua umiltà,di cui non mi pare si siano rilevate tracce neppure latenti in Emma. Sempre a rispondere male ai professori,con l'aria arrogante della cantante arrivata. Magari è solo una corazza ma certamente non ha mostrato di star lì per imparare e per amore dell'arte,anche se ieri sera continuava a ripetere che pensava ai 60 elementi dell'orchestra e a cantare bene piuttosto che alla classifica e alla vittoria.. Penso non abbia convinto nessuno,nonostante il popolo sovrano l'abbia dichiarata prima.
Il popolo è sovrano!.. Già,quello seduto dietro le scrivanie di Mediaset.

www.mediacontact.it said...

Esattamente. Te lo dice uno che ci è stato dentro e che ha dovuto subire molto. Ha fatto tante lacrime quando ha visto il suo cd quando già ne aveva fatti, come se quello di 'Amici' fosse il suo primo.
Maria E Maruzio sono le due M di 'cosa nostra tv'. E' uno schifo e la gente ci crede.

Anonymous said...

Sei stato un concorrente di Amici?

www.mediacontact.it said...

Di amici no, visto che ormai non ho più 30 anni, ma concorrente a molti altri spettacoli di quel tipo: festivalbar, una voce per Sanremo, disco verde, girofestival, ecc. ecc. Ci sono sempre stati personaggi 'papponi'. Guarda qualche articolo, se vuoi, scrivendo 'Cosmo de La Fuente sanremo', o cose del genere. Ti assicuro che la mafia non è solo quella di 'cosa nostra'

Anonymous said...

Sono una cantante anch'io,e a una certa età mi sono arresa,cioè intorno ai 20 anni.. Presto lo so ma avendo iniziato concorsi a 8 anni ne avevo viste già a sufficienza per decidere ragionevolmente di non prendere più parte a concorsi che avevano solo lo scopo di arricchire le tasche degli organizzatori ecc.. Magari non ho beccato quelli giusti,ma sta di fatto che è stato meglio così. Canto tranquillamente come e dove posso,senza nessuna smania di altro tipo. Lo consiglio a tutti coloro che hanno una passione.

www.mediacontact.it said...

Fai bene. Io non ho mai smesso e mi sono ritrovato spesso ad andare a elemosinare da Pippo Baudo, Maurizio Costanzo, Daniele Piombi, ecc. e qualcosa ho fatto ma ho visto che dovevo scendere a compromessi enormi. Ma ho continuato parallelamente alla carriera d'attore. Il canto è nell'anima. Che possiamo fare?
In bocca al lupo.
Scrivimi alla mail
cosmo@cosmodelafuente.com

Un bacio