1/9/10

Sesso gay:nello spazio astronauti si divertono, pensando di non essere visti, e sperimentano nuove posizioni




Questa volta non è film, è la realtà.
Anche nel mondo degli astronauti le stranezze non mancano, e di una stranezza in piena regola si sono infatti resi protagonisti due giovani e focosi astronauti (presunti eterosessuali) che sono stati colti in flagrante durante un irrefrenabile rapporto sessuale nello spazio. A quanto pare i due protagonisti della vicenda non sono riusciti a tenere a freno l’istinto, ed hanno pensato bene di lasciarsi andare alla passione nel bel mezzo dello Spazio, magari pensando e sperando che nessuno se ne sarebbe mai accorto.
Hanno anche sperimentato nuove posizioni in barba alla forza di gravità.
Alessandro Cecchi Paone sostiene che...
"Oggi il Grande Fratello è gay friendly e combatte la xenofobia - dice il giornalista - E’ quanto di meglio ci possa essere nella cultura popolare contro la xenofobia; basta vedere che lo scorso anno ha vinto un rom arrivato dall’Albania. Anche sulla questione gay, non c’é un programma più omosessuale del Grande Fratello, è molto gay friendly".
Nel suo dialogo con Klaus Davi, Alessandro Cecchi Paone fa anche un accenno a Silvio Berlusconi, dicendo: "Non è un omofobo, nella maniera più assoluta. Quando feci coming out, fu il primo a chiamarmi e a dirmi: “Hai fatto bene, grazie”, dopodiché provvide a far stampare ancora più manifesti e volantini in cui io ero ritratto con lui accanto".
Poi, parla anche dell'ex pm De Magistris: "Politicamente fa errori marchiani - dice Cecchi Paone - fisicamente avrei una relazione con lui. È un bellissimo ragazzo...".
Infine, sulla possibilità di una sua ricandidatura in politica, il direttore del canale satellitare Marcopolo afferma che accetterebbe una proposta "da parte del Pdl, ma anche da parte di qualsiasi altro schieramento -rivela - solo se potessi andare a rappresentare un altro filone ideologico, non quello di una cultura cattolico-tradizionalista, un po' antimodernista e anticentrista".
------------
Chi, secondo voi è gay o bisex?
Paolo Bonolis - Jerry Scotty - Fiorello - Carlo Conti - Enzo Ghinazzi (Pupo)-Marco Liorni
Inviate il vostro voto

No comments: