10/14/09

Aida Yespica una bella rompiballe: En Italia dicen que es una rebelde



Que le pasa a nuentra compaisana Aida Yespica? Parece que se la pasa peleando con todas sus parejas... Tranquilizate Aida...conchale ... un beso de parte de los venezolanos que viven en Italia.
CdF
Non sembrano andare molto bene le questioni di cuore della bella showgirl sudamericana Aida Yespica, che, dopo la fine della relazione con il calciatore Matteo Ferrari, adesso ha chiuso anche la storia con l'imprenditore spagnolo Emilio Rodriguez.
A quanto rivela il magazine 'Chi', la sensuale soubrette e il fidanzato si trovavano presso l'Hotel Bulgari di Milano, quando tra i due è scoppiato un burrascoso litigio che ha messo fine alla relazione.
L'imprenditore era infatti giunto in Italia per trascorrere qualche giorno insieme alla fidanzata, ma pare che qualcosa non sia andata per il verso giusto...
Secondo 'Chi', Aida ed Emilio hanno cominciato a litigare e, dopo aver battibeccato a lungo, alla fine Rodriguez si è alzato, ha pagato il conto e se n'è andato dall'albergo, lasciando la showgirl da sola a urlare contro di lui. Sembra che la Yespica abbia detto: "Con me ha chiuso!".

No comments: