05/07/09

Il sesso (a tavola) è servito!



Il cibo batte il sesso, ecco i veri piaceri degli uomini
Secondo un recente studio, condotto in Australia e che ha coinvolto ben diecimila maschietti, gli uomini preferiscono di gran lunga il cibo al sesso. Sarà vero?
Che il cibo e il sesso siano i due più grandi piaceri della vita, è inutile ricordarlo, ma che le primizie della tavola possano essere preferite all’erotismo più bollente, questa suona assolutamente nuova.
E’ stato condotto uno studio in Australia, che ha coinvolto ben diecimila maschietti, i quali si sono sottoposti ad un curioso test, intitolato quoziente del piacere. Lo scopo è stato stabilire una scala di preferenze di quelli che sono gli stimoli più frequenti e intensi, ricevuti quotidianamente dagli uomini.
Sorpresa delle sorprese, al primo posto si colloca il cibo e soltanto al quarto il sesso, seguito dalla realizzazione personale e poi ancora dalla tranquillità. Lo psicologo David Haynes ha commentato così i risultati, pubblicati sul sito Asylum.com: “Da una prospettiva freudiana, sarebbe giudicata come una regressione dell'uomo all'infanzia e i ragazzi sono di fatto dei bambini, curati dalle loro mogli/madri”.
Non si preoccupino gli italiani in merito, lo stesso test ancora non è stato verificato nel nostro paese, considerato da molti patria dei latin lover. Nella peggiore delle ipotesi non disperino invece le donne, in fondo se non stimolato con il sesso, l’uomo può sempre essere preso per la gola…