31/05/09

Veronica Lario ha un amante..anzi due. Non solo il coronel Milza.



La verità alla quale si riferisce la Santanché riguarda ancora una volta la vita privata della famiglia Berlusconi, ma questa volta si parla di Veronica Lario: "Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che ha un compagno. Nessun gossip, qui c'è di mezzo il futuro del Paese. Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è a capo del servizio di sicurezza Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze".
E parlando della stampa, la Santanché continua: "La signora Veronica è stata strumentalizzata da qualcuno che le è vicino. Ci avevano già provato una volta con la famosa lettera a Repubblica. Ora sono tornati all'attacco. Hanno usato di nuovo lei come apripista, poi ci hanno infilato il caso Mills, ora sta per arrivare l'inchiesta sul pattume napoletano con una tempistica perfetta. Non mi sembrano coincidenze, l'orologio è regolato con precisione sulle elezioni".
Il giornalista di Libero a questo punto chiede alla signora Lario se il presidente sia al corrente di tutto: "Certo che lo sa - risponde la Santanché -. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo". E conclude: "Spero che il presidente mi perdoni, spero che tutto questo serva a rileggere tutta questa vicenda nella giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo paese".

Eppure con Coronel Milza (http://www.coronelmilza.blogspot.com/) andava tutto a gonfie vele, lui, infatti, le aveva dedicato anche il Veronica Lario Rap. Facilmente rintracciabile su google.