5/6/09

Berlusconi: mandrillo superdotato



Il comportamento di Veronica è simile a quello di alcune donne (per fortuna non tutte) che, giunte al momento di divorziare, inventano qualcosa pur di stare dalla parte di ragione. Ho frequentato molto le associazioni di genitori separati e spesso è accaduto che le ex mogli si inventassero molestie sessuali nei confronti dei figli, cose che poi si sono dimostrate infondate e non vere. Certe donne sono capaci anche di questo e la ex signora Berlusconi mi pare proprio che stia adottando questo tipo di comportamento. C’è mancato poco che gli desse del pedofilo. Che squallore signora Lario, che poca eleganza. Poi, con quella bocca siliconata è anche così volgare.
Ma quanta gente sarebbe passata nelle grinfie di Berlusconi? Ma i nemici politici si rendono conto che la gente è conscia del fatto che questa è soltanto un gancio a cui attaccarsi per essere trascinati e riemergere dal fango del indifferenza in cui sono finiti certi personaggi?
E’ possibile che il risotto al cocco (afrodisiaco) che avevo cucinato in casa Berlusconi aveva sortito effetti così duraturi da farlo diventare una sorta di supereroe erotico?
Ecco l’articolo
C L I C C A
CdF

4 comments:

Anonymous said...

AH AH AH a distanza di 2 anni la Moglie aveva ragione o no???

Anonymous said...

lo conosceva bene il suo pollo la Veronica

Anonymous said...

Peccato che Veronica fosse anche lei una delle tante puttanelle arrampicatrici

Anonymous said...

Veronica Lario sei solo un'arrampicatrice che ha sfruttato la bontà d'animo di Silvio senza mai essere innamorata di lui.Questo tipo di donne hanno una loro classificazione:LURIDE,SGUAIATE,VOLGARISSIME PUTTANE!!!