4/16/09

Stranezze nel blog

E' molto strano che nei forums dei venezuelani i post dedicati all'incidente Transaven del 4 gennaio 2008 vengano regolarmente rimossi. C'è un controllo superiore perchè le responsabilità del suddetto incidente è "superiore". Chavez non ha parlato, durante le sue cadenas, anche appena accaduto l'incidente, per più di trenta secondi del disastro.La sua cadena di quattro ore, poco dopo l'incidente, ne ha solo fatto cenno e la cosa è strana per i venezuelani, che lo dicono nel forum.
Oggi non sono riuscito ad entrare facilmente in questo blog e ho dovuto cambiare password. Coloro che sono interessati a questa vicenda possono, comunque, restare in contatto con me, hanno gli indirizzi di posta elettronica e possono anche iscriveersi alla newsletter. Se riuscirò in serata pubblicherò alcuni post del suddetto forum, prima che venga cancellato.
Passate parole e contribuite anche a voi a non lasciare irrisolto questo caso che per molte persone, molte delle quali anche italiane, è ragione di vita.
Non dimentichiamo le possibili vittime e rendiamo giustizia a coloro che erano a bordo di quell'aereo. Leggete i post dei giorni precedenti e se avete qualcosa da dire scrivetemi a cosmo@cosmodelafuente.com
A dopo
CdF

No comments: