7/19/08

Mogli bastarde
















E' chiaro che uomini selvaggi e dittatori ce ne sono ed è ovvio che si additino e si parli dei maltrattamenti fisici e psicologici che vengono fatti sulle donne. Ma non sempre le cose vanno in questo modo, una buona percentuale di maschi e di mariti, incredibilmente vive succube e sottomessa al ruolo della donna e madre dei propri figli.
L'esercito di mogli bastarde vanta un numero sempre crescente di affiliate, quelle che abitualmente mettono i figli contro il padre, durante il matrimonio, e quelle che in caso di divorzio fanno carte false affinchè gli ex mariti non possano vedere i figli.
Donne che dal primo giorno di matrimonio fanno capire apertamente che quelli contano solo solo i suoi amici e i suoi familiari, quelli del marito sono 'cacca'.
Donne che si sentono superiori e se un tantino carine sono anche fanatiche e capaci di lavare i piatti vestite a festa perchè, da un momento all'altro, può arrivare qualcuno e devono essere belle...puttane fino all'osso.
Donne che ti fanno sentire estraneo in casa tua, anche se la casa se la sono sudata i genitori del marito, la pretendono.
Donne che vogliono fare tutto quello che vogliono, che pretendono che il marito si comporti a loro piacimento e non abbia più la propria vita ma loro non vogliono, assolutamente, che nessuno le dia consigli.
Donne senza cultura che pensano soltanto a comprare abiti, scarpe e poi si incazzano se i mariti o una figlia vuol comprarsi qualcosa.
Donne da bruciare. Uomini vittime.
Per fortuna ci sono anche donne per bene.
Qual è la tua esperienza?

No comments: