marzo 11, 2008

Pericolo Imminente

Peña Esclusa Avverte il Pericolo dal 1995

Caracas, Marzo 4 .- Le rivelazioni del direttore della Polizia Colombiana, il generale Oscar Naranjo, su gli stretti rapporti di Hugo Chavez con la guerriglia colombiana, sono state denunciati da Alejandro Peña Esclusa 13 anni fa.
In dichiarazioni pubblicate dal giornale Últimas Noticias, il 28 novembre 1995 (pagina 14), Peña Esclusa avverte che "Hugo Chavez è parte del Foro di Sao Paulo, una organizzazione creata e diretta da Fidel Castro, che comprende tutti i movimenti di narcotrafficanti Terroristi dell'America Latina, tra cui l'ELN e le FARC "…Da allora, il presidente di Fuerza Solidaria ha condotto una intensa attività che lo ha portato su tutto il territorio nazionale e di diversi paesi latino-americani dove ha fornito prove sul rapporto di Chavez con la guerriglia. -- Il 1 novembre 1998, Peña Esclusa, ha prodotto e distribuito 200 mila copie di un opuscolo intitolato "Il Piano del Foro di Sao Paulo per Conquistare Venezuela" , in cui ha denunciato come segue: "Una transnazionale del terrore, autodenominata il Forum di Sao Paulo, guidata da Fidel Castro e composta di criminali, trafficanti di droga e assassini, intende prendere d'assalto il Venezuela molto presto ... Anche prima del 4 febbraio 1992, Chavez è stato - e resta - uno strumento di Fidel Castro e dei guerriglieri latino-americani, che hanno intenzione di utilizzare il ferro, il petrolio, e l´alluminio venezuelani come la influenza geopolitica del nostro paese, per estendere la Rivoluzione cubana per tutta l'America Latina. " -- Nel mese di luglio del 2000, Peña Esclusa ha prodotto un opuscolo intitolato "Hugo Chavez: il candidato della guerriglia colombiana" esponendo I collegamenti di Chavez con le FARC. Il contenuto del libretto è ststo digitalizzato ed è disponibile nel seguente link:
http://www.fuerzasolidaria.org/WebFS/LibrosFolletos/ChavezCandidatoDeLaGuerrilla.pdf -- Il 28 novembre del 2000, Peña Esclusa aveva avvertito che Chavez e le FARC orchestravano una guerra tra la Colombia e il Venezuela (Diario 2001, pagina 8 - El Nuevo País, pagina 5 - Reporte, pagina 11 - El Impulso, pagina D3 - El Carabobeño - Corpo D).-- Nel mese di settembre 2001, l'associazione civica Fuerza Solidaria aveva realizzato un video di 11 minuti intitolato "Come Evitare il Totalitarismo in Venezuela?" Che è una sintesi di tutte le accuse di Peña Esclusa. Il video è disponibile nel seguenti link: Piccola risoluzione (1,9 MB):
http://www.fuerzasolidaria.org/WebFS/Multimedia/ComoEvitarTotalitarismoLow.wmvAd alta risoluzione (47,3 Mb):
http://www.fuerzasolidaria.org/WebFS/Multimedia/ComoEvitarTotalitarismoHi.wmv-- Il 1 ° febbraio 2002, Peña Esclusa ha sottoposto una lettera chiedendo alla Procuratoria Generale una causa contro Chavez per tradimento contro la madrepatria, a causa delle sue relazioni con la guerriglia colombiana. Il testo completo della lettera è disponibile su:
http://www.fuerzasolidaria.org/WebFS/Escritos/JuicioChavez.html

No hay comentarios.: