diciembre 03, 2007

Chavez perde e si traveste


Il popolo venezuelano esulta, il dittatore ha incassato una bella sconfitta, ha vinto il no. Per tutta la giornata ci ha fatto credere che stava vincendo alla grande in modo da influenzare il voto di chi doveva ancora votare.Chissà cosa gli passi per la testa pazza che si ritrova. Comunque la sconfitta è stata alta ma lui, ancora una volta cerca la consolazione e dice di aver perso per poco. Tutte balle, come lui! Speriamo che ora succeda qualcosa e che questo despota lasci respirare il paese, allontanandosi per sempre!

4 comentarios:

Anónimo dijo...

La sconfitta è stata di strettissima misura, ma nel complesso il venezuela si è risvegliato dal torpore. La gente che crede ancora nella dittatura forse la smetterà di dire il falso, e si rassegnerà adammetere che in venezuela c'è la democrazia. Perchè una cosa è chiara, in nessun momento storico e nessun paese è mai accaduto che un reggime si facesse battere per uno 0,7%. Se così fosse, sarebbe un reggime di cretini. Più probabile che in venezuela un reggime non ci sia. P.S. divertente notare come molte persone anti chavez dopo questa vittoria siano passati dal definirlo dittatore a mezzo-dittatore, forse quando chavez perderà definitivamente diranno che non era un dittatore :-) Ma questo è un modo serio di fare opposizione?

Anónimo dijo...

Carissimo anonimo che non sai proprio un bel niente del Venezuela, il dittatore Chavez è un porco che credeva di avere una vittoria enorme che non ha avuto e ha anche nascosto i voti come sempre. Fino alle due del mattino ha fatto credere di aver vinto. Vieni a Caracas e vedi cosa succede prima di proferire a vanvera, vieni a vedere la desolazione, la povertà, la morte, la mancanza di tutto nei supermercati e vieni a sentire la mancanza di libertà di parola, di pensiero. Non parlare seduto sulla tua comoda poltrona italiana perchè non sai proprio un cazzo tu del Venezuela,Chavez è un porco dittatore, non è per niente un socialista.
Taci che è meglio. ignorante!
P.F

Anónimo dijo...

Il tuo comportamento parla da solo. Se la gente che è contro chavez è come te , maleducato che non ammette il confronto e intollerante delle opinioni altrui, forse devo ricredermi su chavez. Tutto sommato lui ha rispettato il risultato del referendum e l'opinione della maggioranza. Tu invece no! Non sei stato in grado di rispettare un opinione solo perchè diversa dalla tua. Io non taccio e tu vergognati e rifletti bene prima di insultare gli altri. Tu sei esattamente ciò che dici di combattere. Guardati allo specchio!!!

Anónimo dijo...

Chavez scusa se mi intrometto non ha rispetto di niente, prova a vedere cosa fa in venezuela. Stiamo diventando delle schifeze con lui-