10/12/07

Nazisti!



E' vero, i tedeschi non possono essere tutti tacciati di nazismo, ma di omertà si. Fabbriche e civili sapevano cosa stava accadendo nei campi di prigionia e di sterminio, ma loro, inconsciamente avevano creduto alle cazzate che diceva Hitler, credevano veramente di essere la razza eletta da Dio, come oggi lo pensano alcuni terroristi. Con quale coraggio continuiamo ad acquistare auto tedesche sapendo che quelle aziende, in quegli anni maledetti, hanno utilizzato la mano d'opera dei deportati?
Oggi un tribunale tedesco ha scontato alla pena ad uno stupratore perchè 'sardo', i poveri pazzi credono che i sardi siano razza inferiore e che la loro rozzeria valga uno sconto di pena, come si penserebbe di bestie inferocite.
Ma dico: 'SIAMO PAZZI?', Ma chi credono di essere questi tedeschi che, oltre ai rutti e ai litri di birra scolati non mi viene in mente niente di meglio.
La razza eletta da chi? Da cosa? Farebbero bene a tacere e continuare a vergognarsi per sempre per tutto quello che hanno fatto. Non è che si credono ancora superiori? Scendete dal piedistallo perchè nessuno vi ci ha messo.
La notizia
(...)Provenire dalla Sardegna vale uno sconto di pena per violenti e stupratori. Questo, almeno, secondo i giudici tedeschi del tribunale di Buckeburg, nel Land della Bassa Sassonia, che hanno condannato a sei anni di reclusione un 29enne cagliaritano emigrato in Germania, che, per tre settimane, ha tenuto reclusa, picchiato, violentato, tormentato, drogato e umiliato la fidanzata lituana. Perché sospettava che lei lo tradisse.(...)
E se vuoi vedere qualche foto orribile guarda qui
Primo Levi non voleva vendetta ma sottolineava il fatto che il popolo germanico sapeva, gli industriali sapevano, tutti accettavano.
CdF

12 comments:

Moebius93 said...

Ciao a tutti,
comunque sia i tedeschi, sia i cattolici sapevano tutto!
I finanziatori principali erna gli ebrei... informatevi un po' sui bond Dawes e Young dal 1928 in poi...
e scoprirete che gli ebrei hanno finanziato sia Hitler che i campi di sterminio... il resto è fumo...
Ciao

Haze said...

Hitler sapeva convincere la gente che era malridotto... E sicuramente sarebbe stato così anche in Italia o alcuni altri paesi nel mondo dove la gente ha una comportamento più aggressivo.
Poi, c'erano tante influenze storiche... non si può spiegarlo così facilmente. Non si deve guardare solo un periodo nella storia tedesca, anche perchè quasi ogni nazione (europea) aveva una "età nera". Già gli antichi romani hanno cacciato gli ebrei e mandato sulla penisola iberica.
Fra qualche centinaia di anni nessuno sgrida su di noi a causa del genocidio. Idioti sono dappertutto.
Solo quelli coi cervelli piccoli sanno solo questa parte dei tedeschi. Che povertà mentale...

Un tedesco

Anonymous said...

@Moebius93

Che teoria stupida! Cazzate!

Anonymous said...

E allora gli italiani avevano creduto le cazzate che diceva Mussolini??!! Ho l'hai già dimenticato?
Sei un IGNORANTE UNICO, un povero cretino italiano di merda! Tu sai proprio niente dai tedeschi!!! La tecnologia di oggi hanno dato loro! Centinaia di inventazioni venivano fatto dei tedeschi.
Che gli ameriCani hanno fatto l'allunaggio è un merito dei cervelloni geniali tedeschi come Wernher von Braun. Lui ha inventato il razzo! E solo lui aveva la conoscenza della tecnologia. Gli americani stessi hanno detto che erano decenni indietro in riguardo della loro sapienza. E ancora oggi la tecnologia tedesca e l'economia della Germania e la più forte di Europa e una delle più forte del mondo. Nessun'altro paese nel mondo esporta così tanta merce come la Germania e in nessun'altro paese nel mondo sono fatti così tanti inventazioni.
E voi ignoranti leccate ancora il culo dei americani, soprattutto lo avete fatto sotto vostro dittatore e mafioso Berlusconi. Sicuramento hai mai sentito questo nome, perché un cornuto come te non sa queste cose! Purtroppo in Italia vivono tanti ignoranti, mi spiace molto di dirlo. Va beh, imparano mai! Ma comprano ed usano prodotti tedeschi (senza saperlo, perché tanti mercati commandano loro). *lol* Crepe il cretino come te! Vive la Germania!

Anonymous said...

Voi tedeschi siete sempre quelli che si credono i migliori, la razza ariana del cazzo. In realtà siete solo ubriaconi, che date boccali di birra ai bambini, donne vacche e zozzone e mi vergognerei di dire che sono tedesco. Viva l'Italia, che porta teconologia nel mondo intero, classe, cultura, storia ed eleganza. La Germania è solo una merda.

i ciccioni sono da voi said...

"Viva l'Italia, che porta teconologia nel mondo intero, classe, cultura, storia ed eleganza."

--> Bravo, sai neanche scrivere "tecnologia"! Sei uno stupido bugiardo.. un povero cretino. Non poi sopportare la verità! In paragone alla Germania, l'Italia è praticamente il terzo mondo. Siete una vergogna. So che c'è tanta gelosia per noi tedeschi, ma è il nostro merito! Sapete solo criticarci per la 2° guerra mondiale - perché abbiamo fatto nient'altro di male, ma migliaia di cose buone. Guarda che gonzi siete!

Ora vattene ed informati sull'economia e sui tedeschi etc., piccolo rozzo bastardo del sud!

E non ti dimenticare di rimuovere la spazzatura (non solo a Napoli) davanti alla tua porta - e diventato un muro!
Tu e i tuoi compagni, siete i più grandi razzisti! Vergognatevi!

Anonymous said...

Povero mangiapatate di merda e ubriacone tedesco, perchè non te ne torni in Germania. Sei proprio come quel pazzo di Hitler.
Che schifo...vergognati

Anonymous said...

Haha...che scemo... povero mangiatore di spaghetti (che derivano originalmente della cina come il gelato ->ricetta portato di Marco Polo) e pizza (della grecia). Intanto non bevo alcool.

Io mi trovo in Germania - per fortuna. Qui si vive bene e senza grandi problemi. Siamo indipendente di tutto... non come voi che non producete neache abbastanza energia elettrica che dovete comprare la maggior parte del vostro corrente della Francia. Quanto ridicoloso è questo??!

Dormiglioni, non sapete niente di Stalin, che ha fatto le stesse cose come Hitler. Anche lui ha ammazzato gli ebrei di Polonia, Russia e dei paesi baltici. È stato radicale come Hitler.
E il vostro Mussolini ha anche collaborato con Hitler.

Il tuo comportamento mi fa vedere che non sei molto intelligente. Non sai neache argomentare.

Sei proprio arrogante, esagerante e frocio come i tuoi romani di merda, che hanno provato di possedere questo continente. Alla fine però questi aggressori hanno ricevuto una grande pedata nel culo dai tribù germanici durante la battaglia della foresta di Teutoburgo. :D Potevano andare a casa con la loro "cultura" (che tu non hai), diffuso con la spada. I celti/galli nell'ovest invece erano eunuchi che non sono stato in grado di diffendere la loro terra.

Non meriti che ti dedico più attenzione e tempo. Spero che un giorno un tedesco ti taglia il ceffo.

Anonymous said...

Caro tedesco di merda, non sai nemmeno come siamo fieri di essere italiani e non mangiapatate, salsicce e crauti. L'anno scorso in Spagna erano tutti incazzati con i tedeschi che lasciavano solo bottiglie di birra davanti alle porte degli alberghi, fate schifo. Ricordati cartoffen schifoso che quando parli al telefono lo devi a un italiano. Ignorante! Stai in quel paese di merda solo pioggia e niente di bello. Bleahhhh!!! Che schifo!

Haze said...

IMBECILLITÀ a non finire... impari prima di comportarTI bene e parla come un adulto.

Tutto questo sproloquio sui tedeschi, che non ci conosci neanche bene...
Le tue pappardelle c'entrano molto poco con la realtà.
Ad un villano italiano e fangarone che deve essere ancora bimbo col cervellino consiglio solo: cresci ed impara - buona guarigione!

Anonymous said...

Menos mal que mi pais supo limpiar quitando del medio la basura que teniamos por trenta anni; Era diferente no es que un pazzo viene hablar basura y todos le siguen dietro como estupidos.No entendere jamas como es que la gente se deja lavar el cerebro..como el caso de Hitller.Pienso que si las personas les gusta hacer el mal toman el camino que les gusta sea el bien o el mal...Ninguno te obliga a hacerlo.POR LO CUAL TODOS SON CULPABLES..

Anonymous said...

@anonimo español:

Hijo de puta, tu sai proprio niente di questo periodo!
Chi non voleva seguire Hitler, veniva incarcerato o ammazzato subito!