agosto 05, 2007

El domingo con Carol (5)



Ciao a tutti da Stefany! Sarà per l'estate che si sta consumando e il fatto che sicuramente tutti sono al mare o nei vari posti di villeggiatura, dove non sempre il computer e internet sono a disposizione, ma i messaggi per Carolina si sono ridotti di numero rispetto ai mesi scorsi. Oggi sono contenta di pubblicare ancora due bellissimi pensieri per lei.
Un abbraccio per tutti
Stefany
Ciao Estefany Raccontarti di Carol ,dirti il perchè le voglio bene è difficile e nello stesso tempo facile !!Nell'immaginario si può voler bene a tante persone ma mi rendo conto che Carol non è una fantasia Carol è realtà Fa parte della mia vita ,anche se lei non vive la mia vita !!Sono io che gioisco per lei ,piango per lei ,(anche lacrime di goia )che mi preoccupo per lei !!Carol ha preso residenza nel mio cuore ,e non c'è modo di mandarla via (scherzo naturalmente )Questa ragazza ormai donna !! (per me è una piccola grande donna )non fa altro che confermare di non essermi sbagliata ,guardo ammirata !,questo fiore sbocciare !Carol è come una corolla di margherita con tanti petali ogni petalo è un suo pregio o un suo difetto il suo carattere frizzante la rende socevole e distaccata capricciosa e dolcissima elegante e sbarazzina diplomatica e leale permalosa battagliera umile e molto sensibile e soprattutto altruista è una compilection di aggettivi Sono orgogliosa di essere sua fan di aver sempre creduto in lei e continuerò a volerle bene senza chiedere nulla in cambio perchè Carol nulla mi deve !!patroma aka patrizia
Ecco la lettera di Luisa con il suo simpatico invito.
Un salutone anche per te!
Hola Carolina como estas? me imagino que lo estas pasando a la grande en el mar ,ya que es una de tus grandes pasiones,
Carolina por las revistas he visto lo feliz que eres ,cosa que me da alegria ,
se que la canciòn va muy bien ,en mi casa no se oye otra cosa ,a todos nos gusta mucho .Carolina cuando vienes aqui? de Cosmo y nos cuentas algo de tus proyectos futuros ,te esperamos con ansia .
Carolina te deseo un monton de cosas buenas y mucha felicidad te abrazo
Luisa
p.s saludos a Cosmo yStefany
Spazio aperto per i vostri commenti

No hay comentarios.: