7/22/07

El domingo con Carol (4)



Ciao a tutti da Stefany!
Ancora una domenica in compagnia della nostra amatissima Carolina Marconi che questa settimana abbiamo visto spesso in tv in compagnia di sua sorella e della mamma, protagonista della canzone 'Que horror', cantanta dalla bellissime sorelle Marconi.
Ecco alcune delle vostre lettere.
Complimenti a Carol e Silvana per le belle performances televisive.Accolgo l'idea di scrivere "un pezzo" su Carolina Marconi: ci provo. La bella Carolina ha in testa da sempre di sperimentarsi nello spettacolo. Inizia così a fare le prime rappresentazioni in famiglia: canta ,balla, recita. E' bella ma non per questo il successo sarà più facile, perchè non ci si vuole accontentare di un successo effimero e raggiunto con i compromessi contro i propri valori e le proprie idee. Ora Carolina può guardare alle esperienze passate con soddisfazione perchè sta facendo le scelte giuste: si è preparata, lavora, si diverte, ha intorno persone che la amano, la stimano e credono in lei e ci puntano.Ha molti fans , suscita comunque interesse anche in chi fans non è ( il che è fondamentale per chi fa spettacolo), è seguita dai giornali .Volendo la strada è ancora lunga e si prospetta ricca di soddisfazioni. Quegli spettacolini davanti alla propria famiglia hanno prodotto un buon risultato perchè il sogno si è trasformato in realtà
legend
Grazie Legend! Brava o bravo!
Scrivete ancora in molti, manteniamo vivo questo spazio tutto per Carolina.
Cara Carolina,La tua bellezza è un aspetto indiscutibile,ma ancora più indiscutibile e preziosa per noi,è la bellezza del tuo essere donna.La tua lealtà,la tua sincerità,il tuo affrontarele situazioni senza mai nasconderti dietro adelle parvanze di comodo,ma il coraggio ela coerenza di mostrarti nella tua totalità,il desiderio di essere sempre te stessa ciportano a stimarti e a volerti bene.Ti auguriamo di non cambiare mai,ti auguriamo di continuaread affrontare tutti i giorni dellatua vita sempre con la stessasemplicità e sorriso che ti contraddistinguono.Il tuo Club è sempre più orgoglioso di te!www.carolinamarconiclub.it
Grazie gentilissima redazione e El Domingo per dare la possibilità di scrivere su questo bloog.Che dire di Carolina? Ormai si è detto tutto.L'ho conosciuta nella casa del Grande Fratello ,l'ho apprezzata come donna.La sua classe e la sua educazione mi hanno colpito fin dal primo momento.Anche una volta uscita da quella casa ha sempre dimostrato di essere una donna con sani principi,senza mai scendere a compromessi e lavorando con molta professionalità.Auguro a Carolina una vita professionale e lavorativa lunga ma soprattutto felice.Se la merita veramente.Grazie a familia futura, grazie Stefany.
Martina
Grazie a te Martina.
Questo spazio è per Carolina e per tutti noi che la amiamo.
HOLA CAROLINA! COMO ESTAS?
TE VI A LA TELE CON TU HERMANA ,ME GUSTO MUCHO LA INTERPRETACION DE QUE HORROR ,Y LUEGO LAS DOS MUY GUAPAS ,
CAROLINA TE QUERRIA DECIR MUCHAS COSAS .
UNA DE ELLAS QUE NO CAMBIES NUNCA TU MODO DE SER ,
ERES UNA PERSONA ESPECIAL
TE DESEO MUCHO TRABAJO ,Y MUCHA FELICIDAD EN TU VIDA PRIVADA .QUE TODOS TUS SUENOS SE HAGAN REALDAD
UN ABRAZO LUISA
PS SALUDOS A STEFANY Y COSMO
Cara Luisa, sei gentilissima e molto dolce. Il tuo spagnolo personalizzato è diventato un graditissimo appuntamento de 'El domingo con Carol'. Un abbraccio anche da parte di Cosmo. Scrivi ancora!
Ragazzi alla prossima e postate pure i vostri commenti qui sotto, potete anche rispondervi e mettere a confronto i vostri pareri.
Un in bocca al lupo alla nostra Carola e che la fortuna le stia sempre vicina.
Bacioni
Stefany

No comments: