6/23/07

I messaggi dei Fans di Aida Yespica


Ogni promessa è debito, ecco le lettere dei fans di Aida Yespica. Abbiamo scelto queste. Dalla prossima settimana, la venezuelana sotto i riflettori sarà Ainett Stephens Domani, invece, ‘EL DOMINGO CON CAROL’ con Carolina Marconi. A presto.
Media Contact staff


Carissima Aida Yespica, sei veramente stupenda, un corpo mozzafiato e una gentilezza di movimento da invidiare. Ecco perché sei molto invidiata. Quando tornerai in televisione?
Mara (SAPONARA-ME)


Il tuo sguardo è magnetico e i tuoi movimenti felini mi piacciono e mi fanno impazzire. Sei uno sballo
Alfredino


Quando ti ho visto la prima volta così triste su quell’isola ho pensato che avresti avuto bisogno di un vero uomo e non di quello stupido di Dj Francesco, il solito raccomandato di turno. Io saprei come farti sentire una vera donna, peccato che non mi conoscerai mai.
Antonio da Roma


Come fai a essere così bella e a non avere un filo di cellulite? Sono tutte così le venezuelane? Come te nun ci sta nisciuno.


Qué bella que eres mi amor, como me gustarla besarte todo el cuerpo. Es verdad que has tenido también experiencias homexuales? Yo soy lesbiana y sueño siempre contigo.
Un beso muy grande.
Muriel Alvarez


Occhi di brace! Ecco cosa sei. Mi fai saltare il sangue al cervello. Cosa dare per conoscerti.
Ti amo.
Ernesto e la banda del bar Pipol


Hai fatto bene a liberarti di dj Francesco e di quell’altro, il fratello di Maldini, non erano fatti per te, meriti molto di più e spero che questa volta con Matteo troverai la felicità che meriti. Un bacio dalla tua amica Enrica. SAI CHI SONO NO?
T.V.B.


E’ bravissima, sa ballare, sa cantare ed è un esempio di signorilità, altro che volgare come qualcuno ha insinuato. Voglio che tutti sappiano che quando l’ho conosciuta è stata molto gentile con me e si è lasciata fotografare nonostante fosse stanchissima. Spero di rivederla presto.



3 comments:

Anonymous said...

Avete 5000 euro cosi fanno televisione.

Anonymous said...

è davvero molto molto carina e ha modi fini e carini... e poi è proprio bella!!!!!! ma ke esperianze omosessuali!!!!
by ele

Anonymous said...

se qualcuno avesse dubbi sulla mignottaggine della yespica vada su http://blog.iespana.es/lacajatonta/post/83246-exedra-la-hermana-gemela-de-aida-yespica

oppure ricerca: yespica Exedra