6/19/07

Eccomi a Voi! Aida Yespica alla riscossa



Aida è nata a Caracas nel 1982, zona di Chacao, a due passi da casa mia in Altamira. Sconosciuta in Venezuela dove è stata anche Miss.. non ricordo di quale stato del Paese. Aida dice che al suo paese non è mai piaciuta perché troppo magra e i suoi paesani le preferiscono grassottelle. Comunque non mi sembra che in Venezuela le preferiscano tonde se la maggior parte di Miss Universo e Miss Mondo venezuelane hanno, in realtà un corpo statuario.
Aida ha lavorato come modella ma il successo le è arrivato dopo l’isola dei famosi. Dopo il reality la sua professione ha conosciuto una vera escalation.
Ha cambiato fidanzati come kleenex, da Dj Francesco a Ezio Greggio, da Pippo Inzaghi a Matteo Ferrari con quest’ultimo, dice, convolerà presto a nozze. Auguri Aida…e speriamo che sia la volta buona.
I suoi fan ci raccontano una Yespica simpaticissima e bellissima, una ragazza meravigliosa che dopo ogni spettacolo si sofferma anche a parlare con i suoi ammiratori. Spettacoli più che altro televisivi visti gli ultimi successi del bagaglino. Una cosa è certa, la bella venezuelana ha avuto ampio spazio nel panorama televisivo italiano, provocando le ire di Pamela Prati che ha dovuto fare buon viso a cattivo sangue. La soubrette sarda,infatti, ha finalmente ammesso di essere over 40 mentre, soltanto un anno fa, diceva di avere solo 33 anni.
Non è un mistero che la nostra redazione sia, al 70% venezuelana e quindi molto vicini alla vicissitudini professionali dei loro connazionali artisti, facciamo un sacco di auguri di continuazione di successo per la Yespica. Non ti arrabbiare Aida ma dobbiamo dirlo o no dei tuoi tre interventi al seno? Eri bella anche prima ma con la sesta sei veramente uno schianto!
Girando per Miami ho cercato di incontrarti ma proprio nessuno sapeva dirmi di te. Cercandoti mi sono sentito un inviato di ‘Chi l’ha visto’, mi sono persino imbattuto nella velina Melissa con Vieri, ma di te…nemmeno l’ombra. Magari ci si incontra a Caracas, almeno lì ti lasciano tranquilla. Non è vero che non ti voglio bene, ho anche parlato di te nel libro.
Volevo chiederti solo se puoi farti un paio di foto vestita perché i ragazzi della redazione sono riusciti a trovarne solo da nuda.
Un besote.
**************
Segui Cosmo (La penna più pungente del web)
su Twitter. Pillole al Vetriolo!
https://twitter.com/#!/Cosmodelafuente
CLICCA QUI



No comments: