6/21/07

Da domenica: EL DOMINGO CON CAROL



Ciao a tutti, il mio nome è Stefany e mi hanno incaricato di seguire questo spazio. Anch'io sono un'ammiratrice della bella Carolina Marconi e la redazione di Media Contact ha deciso di dedicare a tutti noi questo spazio. Cosmo de La Fuente ha lanciato l'idea e, neanche a dirlo,erano tutti pronti. Il mio ruolo è quello di moderare il rapporto con tutti. Aspettiamo le vostre lettere, i vostri messaggi, i vostri articoli e tutto quello che riguarda Carolina. Da domenica, familia futura, diventa : El domingo con Carol.
Mandateci qualche bella foto da pubblicare. Mi raccomando. Carolina visiterà spesso questo sito e leggerà i vostri messaggi.

Se qualcuno ama scrivere e pensa di farlo bene, può inviare il proprio pezzo firmato e la redazione lo pubblicherà.
Cosa dire...
Carolina carissima,
da oggi anche questo spazio ti è amico, a tempo indeterminato. Come potevi mancare tu in un sito italo venezuelano?
Chi vuol scrivere può farlo sia alla solita mail controllata dalla redazione e da Cosmo e cioè info@mediacontact.it oppure direttamente con me alla nuova attivata per questa rubrica esclusivamente per 'El domingo con Carol' eldomingo_concarol@yahoo.it
Sono bene accetti i suggerimenti.
Allora, arrisentirci a domenica.
Un bacione da
Estefany

9 comments:

Anonymous said...

Carolina è bellissima.

Anonymous said...

SIAMO SICURI CHE TUTTI E SUGGERIMENTI?

Anonymous said...

E' TUTTO TRUCCATO NON VALE

Anonymous said...

CIAO MA I MESSAGGI DEVONO SOLO ESSERE DI AMMIRAZIONE O SI POSSONO SCRIVERE ALTRO SENZA OFFENDERE.PERCHE' NELL'INTESTAZIONE C'E' CHE SI DEVE ESPRIMERE TUTTO.

Anonymous said...

Innanzitutto nulla è truccato, assolutamente no. Carolina ha migliaia di fans e non vedo che interesse avremmo noi a truccare questo spazio.
Stefany

Anonymous said...

ALLORA PERCHE' NON E' PASSATA UN'EMAIL NE TANTOMENO UN COMMENTO?MI SPIACE MA SONO SICURA DI CIO' CHE HO POSTATO E NON ERA OFFENSIVO SOLO UNA MIA IMPRESSIONE MA A QUANTO PARE BISOGNA SOLO ELOGIARE E QUESTO NON LO TROVO GIUSTO NON E' CORRETTO DA PARTE VOSTRA.

Anonymous said...

La tua email passerà domani, domenica, insieme alle altre. Si chiama 'El domingo de Carol' perchè è per domenica.
Ciao

Anonymous said...

STRANO LE ALTRE GIA' CI SONO DOMANI VOGLIO VEDERE.

Anonymous said...

I messaggi che sono arrivati in email eldomingo_concarol@yahoo.it vengono pubblicati sempre la domenica. Gli altri messaggi si riferivano a vecchi post.