junio 05, 2007

Chavez il tiranno: dal 2009 nessuno uscirà dal paese e altre news

(nella foto la marcia del 3 maggio, di migliaia di persone contro Chavez, che chiedono a gran voce la libertà di esistere)

News da Media Contact
Tra le novità di cui si parla in Venezuela c'è quella che, probabilmente, dal 2009 nessuno potrà più uscire dal Venezuela.
Guarda le foto che sono arrivate da Caracas qualche giorno fa e non perderti il nuovo articolo che Cosmo de La Fuente ha scritto per 'La Voce di Fiore', tra poco sulle pagine del giornale.
www.lavocedifiore.org (IMMINENTE)
Per non dimenticare il popolo venezuelano vittima della dittatura di Chavez ti invitiamo a visionare le foto nei post precedenti.
A proposito delle minacce arrivate dalla Nilop, Cosmo ha commentato così:
La debolezza di chi non ha argomenti si manifesta in particolar modo con infantili minacce e critiche non costruttive contro chi fa il proprio lavoro. Non mi sognerei mai di puntare un mio ‘nemico’, si fa per dire’, perché dice ciò che pensa e non è in linea con me. Quello che fa chi si nasconde dietro il nome ‘NILOP’ è sicuramente il tentativo di intimorire me e Morrone con l’illusione di azzittire le nostre libere penne. Parlo per me, ma per quello che conosco Emiliano Morrone credo che anche per lui sia la stessa cosa: - non mi lascerò intimidire da alcune lettere e messaggi che questi signori (nel caso fossero più di uno) -. Difendo le mie idee, come credo farebbe chiunque con un po’ di sale nella zucca. A questi buffoni non rimane che crogiolarsi nei loro giocattoli. Sono certo che è opera di giovincelli senza esperienza. Non sanno nemmeno per cosa stanno parlando...più puerile di così c'è solo il parco giochi.

Paolo Caruso

Il sito di Cosmo de La Fuente