6/16/07

Buon week end


Sarà Carlos da Miami il protagonista dell'articolo shock della prossima settimana. Intervistato da Cosmo de La Fuente a Miami promette di far saltare il sito. In anteprima lunedì anche su 'La Voce di Fiore'.
Domani, però, tutte le dediche dei fan di Carolina Marconi, la venezuelana della settimana, veramente molto amata. Un grande saluto dalla redazione di Familia Futura per poi dare il posto, la prossima settimana, alla nuova 'venezuelana della settimana' Aida Yespica. Vedremo cosa ci racconteranno i suoi ammiratori.
Continuate a scriverci i vostri pezzi e ciò che volete rendere pubblico. Lo proporremo se non sono proprio chilometrici. 'Dì la tua' è proprio per voi, quindi aspettiamo alla email info@mediacontact.it, tutto quello che vi passa per la mente.
Domenica ci sarà la marcia contro il regime del Venezuela, sia a Milano che a Roma, leggete il comunicato di un paio di post fa, unico cambiamento, non si va vestiti di nero ma di bianco, onde evitare di essere scambiati per quello che non si è....ci siamo capiti no?
A domani con Carolina e a lunedì con un sacco di novità.
Gabriele Costa
Media Contact
AVISO IMPORTANTE PARA LOS VENEZOLANOS
La manifestazione avrà luogo a Roma (domenica 17, in Piazza del Colosseo, di fronte alla metro dalle 15:30 alle 18:00) e a Milano (domenica 17 in Piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, dalle 15:30 alle 18:00). Ad essa parteciperanno giovani studenti venezuelani ed italiani, ma ci auguriamo che partecipino tutti coloro che credono che la libertà di espressione e la difesa dei diritti umani siano dei valori imprescindibili di tutti i cittadini, indipendentemente dalle convinzioni politiche.
La marcha en Roma (domingo 17, Plaza del Colosseo, de frente a la Metro Central de 15.30 hasta 18.00). Vestidos de blanco y no de negro come se habia dicho antes.
COSMO<

No comments: