mayo 17, 2007

Sanità: ai limiti della delinquenza



La Sanità italiana sta bene, questo lo sostiene anche il nostro ministro Livia Turco. Sarà vero? Anche se sono conscio del fatto che ci siano molti medici e strutture altamente professionali in Italia, credo che non debba esistere, però, nemmeno una piccola percentuale di medici, pronti soccorsi e strutture che lavorano male. La Media Contact offre il suo servizio a chi non è capace di difendersi e per questo rinuncia a rendere pubblica la propria esperienza. I deboli, gli anziani, i poveri e coloro che non sono famosi non dovrebbero mai tacere. Scrivete a info@mediacontact.it e leggete articolo su 'La Voce di Fiore' di cui vi darò il link appena disponibile.
Come sempre...non sono una bocca cucita. Non m'interessa la politica ecco perchè mi sento libero di parlare, denuncio la Chiesa e allo stesso tempo chi appoggia Chavez, la nostra Sanità e gli abusi di potere nel mondo dello spettacolo e della televisione gestita da rappresentanti di destra e di sinistra. Qualcuno mi associa alle idee di destra e tenta un avvicinamento, poi, d'improvviso sparisce perchè ho parlato del Vaticano e ho espresso il mio parere a proposito come se fosse normale nascondere il sole con un dito.
Non sono nè di destra nè di sinistra, ho le mie idee che ritengo appartenenti all'unica corrente che mi interessa: la democrazia! Nasce la Media Contact per dar voce a chi non ce l'ha.
Non tacete, fatelo sapere! Leggete a questo link
Cosmo de La Fuente

No hay comentarios.: