marzo 09, 2007

Nuova intimidazione NILOP



Nuovo tentativo d'intimidazione da parte del sedicente gruppo che si firma N.I.L.O.P.
Alle ore 10.45 è stato recapitato all'ufficio Media Contact di Torino, per il quale io collaboro, un plico postale contenente una cartina geografica con un piccolo foro al centro causato, forse, da una sigaretta accesa e una lettera di accompagnamento con la scritta : "E' l'Italia. N.I.L.O.P. (Nucleo Internazionale per la Liberazione degli Ostaggi del Potere).
Pensando di fare cosa gradita a questi signori, che ancora non si sono espressi per dirci cosa realmente vogliono, gli stessi, probabilmente che hanno tentato di intimidire la redazione de 'La Voce di Fiore' pubblico questa notizia.
La mia domanda rimane comunque la stessa: - Cosa volete? - Si tratta probabilmente di una burla di uno o più buontemponi desiderosi di pubblicità.
L'evento annunciato dal Coronel Milza e Xavier, si terrà comunque. Prossimamente comunicheremo dove. Per quanto riguarda invece il falso C.Milza e il fantomatico Dalai Lana possiamo soltanto ribadire che si tratta di falsi.
Concludo anche questa volta ribadendo il concetto di essere anch'io ostaggio del potere, quindi se avete intenzione di liberarmi, in qualche modo, vedete di spedirmi almeno al mio paese di nascita, il Venezuela, dove, purtroppo, il potere è gestito da una sola persona. Hugo!
Cosmo de La Fuente

No hay comentarios.: