enero 02, 2007

Saluti dal 2007


Cari amici, augurando a tutti un felice anno nuovo, vorrei ringraziarvi sia per i vostri commenti di approvazione, sia per quelli contrari. Grazie a questi ultimi ho tentato di correggere i miei errori. Sono molto fortunato ad avere un dialogo con tutti voi e a ricevere molte mail di affetto. Mi piacerebbe stringervi la mano a tutti.
Rispondendo a chi mi ha chiesto il perchè non appaiono i commenti posso dire che molti, di natura pubblicitaria, vengono continuamente cancellati e insieme a quelli anche alcuni che non lo sono. Quelli giunti in posta elettronica cosmo@cosmodelafunte.com, li leggo uno per uno. Impiego un po' di tempo ma li leggo tutti. A molti rispondo subito. Spero di attivare presto un Forum. Intanto continueremo a trovarci qui su 'familia futura'.
A tutti quelli che mi scrivono col 'cuore in mano' perchè vivono situazioni difficili legate ai loro sentimenti di genitori o figli, uomini e donne, li abbraccio con affetto e mi auguro che il 2007 sia un anno migliore.
Agli amanti del Venezuela e del ballo latino, che in questi ultimi tempi mi stanno associando alla trasmissione 'laguna blu', li saluto con simpatia dando loro appuntamento alle prossime canzoni e magari in qualche locale per ballare insieme. ok? Un bacione alle signore che mi chiedono le ricette del Venezuela. Ve ne ho rivelate parecchie ma proprio tutte non posso. Se vi svelo tutto poi non mi scrivete più no. Felicidades a tutti e anche al mio amico e grande Emiliano Morrone e a tutta la redazione di 'La Voce di Fiore', che riserva belle sorprese per tutti.
Al prossimo post pubblico alcune vostre lettere. Per ovvie ragioni ne selezionerò qualcuna, quelle simili potranno essere rappresentate da una soltanto.
Un beso y un abrazo para todos.
Cosmo
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
News: attenzione dove andate a mangiare durante i soggiorni nelle aree tropicali. Una donna italiana, probabilmente intossicata da cibo avariato, è morta appena rientrata in Italia da un soggiorno sull'isola di Margarita. Se non conoscete i posti vi consiglio di fermarmi a mangiare sempre presso l'albergo dove risiedete e non abbiate timore di chiedere se il cibo è fresco o meno. Purtroppo sono cose che capitano in questi paesi. Non mangiate mai dagli ambulanti, nè a Margarita e nemmeno a Caracas. Se riuscite consigliatevi sul posto o prima di partire. Per quanto riguarda Margarita e Caracas posso darvi qualche diritta.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

1 comentario:

Anónimo dijo...

Auguri anche a Te COsmo
con todo el corazon

Miguel el torero