1/29/07

Coronel Milza: - Le donne della sinistra italiana sono calde-



Incredibile ma vero!
Un Calypso dance,che, a giudicare dal testo, potrebbe essere stato richiesto proprio da Hugo Chavez il quale farebbe una vera e propria serenata alle donne della sinistra italiana. Attraverso la voce del 'Coronel Milza', artista venezuelano, un brano orecchiabile e ritmato in cui si parla di Emma, Rosy e Livia e delle donne della sinistra italiana che vengono continuamente definite "calde" nel brano.
Sexy ed ammiccante potrebbe diventare presto anche una suoneria per i nostri cellulari. Rimane il dubbio sul fatto che Hugo (Coronel Milza) canterebbe circa la sensualità dei tre ministri in una fantomatica notte a Caracas. Ci sarà stata poi questa notte 'caliente'?
Il brano è veramente simpatico, è possibile richiederlo, gratis scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@mediacontact.it (ce l'hanno in esclusiva e in anteprima, ma, ripeto, tutto senza dover pagare assolutamente nulla, quindi diffidate da chi, invece, vi chiede soldi per questa canzone sia in versione brano che in suoneria.
Io l'ho appena ricevuto e devo dire che è veramente 'togo'...come dicono i ragazzi di oggi.
Vi terrò comunque informati su questa canzone e, in ogni caso, richiedetela, ne vale la pena.
art. di Paolo Caruso
Cosmo de La Fuente
-------------------------------------------------------------------------------------------
31 GENNAIO ultimissime!!
Sono molti i giornali che parlano proprio del mp3 chavista by Coronel Milza, in onore delle donne della sinistra italiana. Su 'La Repubblica' di oggi a pagina 9 se ne parla.
Grossissimo successo del motivetto e, ovviamente, migliaia le richieste dell'mp3, per fronteggiare a tutte scrivete anche alle mail seguenti. Per le foto del Coronel Milza scrivere, invece, solo alla mail di caruso.
---------------------------------------------------------------------------------------------