diciembre 31, 2006

Uomini e Donne


Non è la parodia della trasmissione della De Filippi ma soltanto la pubblicità di 'Pittarello'. Se avessimo messo una donna al posto del cane trascinato?
Mi sembra alquanto offensiva. Mi è arrivata dalla news di Marco. Cosa ne pensate?
Tra l'altro ho notato che in giro per il web qualcuno, linkando a questo blog, tenta, invano, di svalorizzare il punto di vista di quanti hanno pensato che Lucia Annunziata e la sua ignorante lettrice abbiamo commesso il grave errore di generalizzare sul conto dei padri. (vedi post precedente). Sono solitamente donne sole e piene di problemi che invito a partecipare attivamente al blog per scambiare qualche parere.
Ancora per troppo tempo dovremo dire che per i bimbi sono importanti sia la mamma che il padre? Non è la donna a dover insegnare al padre come si ama un figlio e nemmeno viceversa.
Continuate pure a scrivere a Lucia... mi raccomando.
Venezuela: Mi è arrivato l'articolo di David Puente , un venezuelano che in questi giorni si trova proprio a Merida (Ven). La situazione non è quella descritta da molti in Italia. Hugo Chavez è uno che non permette libertà di parola.
Ecco il link :
Meglio il Venezuela turistico di 'Laguna Blu'. Salutoni a tutti gli amanti di questo paese che seguono la trasmissione di Marcopolo e che mi scrivono pieni di entusiasmo.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Lo scandalo della tv italiana, i super raccomandati e gli intrallazzi, prossimamente su
La Voce di Fiore .
------------------------------------------------------------------------------------------

No hay comentarios.: