septiembre 05, 2006

Chavez : herzbollah en salsa latina


Para los amigos que entienden solo castellano, lean abajo en color azul es para Uds.

Chavez: Herzbollah in salsa latina

Herzobollah in Venezuela grazie a Hugo Chavez, il presidente del Venezuela, che, proclamatosi difensore del popolo, in realtà sta portando il paese dalla rovina.
Pochi sanno come realmente si vive in Venezuela, il livello di povertà e l’insicurezza per le strade e nelle abitazioni per una delinquenza dilagante che minaccia la vita di milioni di persone.
Non ci sono soldi per medicine e per dare ai minori il necessario e tanto meno per aggiustare le strade disastrate. Basti pensare che dall’aeroporto di Maiquetia per arrivare a Caracas, un tragitto che normalmente si impegava una mezz’ora in auto, ora ci vogliono ben cinque ore a causa del crollo di un ponte che non è mai stato riparato. Sono oramai anni in queste condizioni. Non ci sono soldi per i Venezuelani benché il Venezuela sia uno dei maggiori esportatori di petrolio. Il motivo è semplice, il dittatore sta utilizzando i soldi e il petrolio non solo per armarsi fino ai denti ma anche per conquistarsi l’amicizia di paesi come l’Iran, Cuba, Brasile, ecc. ecc. in modo da creare un asse contro l’America. Tutto questo a danno di un paese ricco come il Venezuela. I votanti del 3 dicembre, data di elezioni in Venezuela, hanno paura del ‘capta huellas’ un sistema di controllo che rende il voto non anonimo. In Venezuela tutto è controllato da questo golpista che, addirittura, ha cambiato la costituzione e ha deciso di rimanere a vita se le prossime elezioni gli daranno ragione. Il rischio di brogli è elevatissimo.
L’unica via di uscita sarebbe Manuel Rosales, l’unico che ha deciso di restare come avversario di Chavez. Nel programma di Rosales i minori e un futuro sereno. Il suo slogan è, -un venezuelano per il Venezuela-
Il rischio è altissimo ora che, grazie a Chavez, che, contraddittoriamente, parla sempre con un crocifisso in mano, ha permesso che la jihad possa stabilirsi e diffondersi in tutta l’America latina. Pericolo imminente!
Riferimento il blog di Cosmo de La Fuente
http://www.familiafutura.blogspot.com

Herzbollah en Venezuela, gracias a Chavez, que dice que es el defensor del pueblo, en realida estra destruyendo nuestra Venezuela.
Pocos saben como estàn de verdad las cosas, el nivel de pobreza y la inseguridad por la calle y en las casas amenaza a millones de personas.
No hay plata para medicinas y para dar a nuestros menores lo necesario y tampoco se puede arreglar autopistas y calles. Todos saben lo que pasa saliendo de Maiquetia para Caracas, 5 horas!!!
La cosa peor es que Chavez se puso de acuerdo con la Jihad y van a llegar Herzbollah en Venezuela y toda America latina, que va s pasar? Muy peligroso, él dice que es un buen Cristiano y en realidad està con los islamicos amenazando la vida de todos.
Cuidado, mucho cuidado, nuestra unica soluciòn puede ser Rosales, por lo menos va a ser un venezolano que piensa a Venezuela y no regala la plata y el petroleo a los otros paises. Mientras su pais se està muriendo de hambre. Cuidado...cuidado
Pueden leer el blog de Cosmo de La Fuente
http://www.familiafutura.blogspot.com

siguen los videos de siempre para que nadie olvide.

La realidad en Venezuela

http://video.google.it/videoplay?docid=-6694746713512546100&q=venezuela

Lo que es Chavez

http://video.google.it/videoplay?docid=4460630289395500785&q=chavez

Como regala todo a los otros y deja morir a los venezolanos

http://video.google.it/videoplay?docid=-1704725372658378545&q=venezuela

Y para aliviar la rabia la imitacion

http://video.google.it/videoplay?docid=-7848419592432681428&q=incredibile+ma+vero

www.cosmodelafuente.com

cosmo_delafuente@yahoo.it


1 comentario:

Anónimo dijo...

questi filmati sono molto efficaci dal punto di vista della propaganda. Finalmente la coperazione con la CIA nel ramo propaganda sta dando qualche frutto per spazzare questi porci comunisti. Ma ci vuole di meglio, In Venezuela ci vuole un golpe stile Cile e farla finita con tutte queste esitazioni per il rispetto delle libertà civili. Cosa aspetta la CIA a rovesciare chavez e fare fuori tutti i venezuelani di sinistra.