agosto 02, 2006

Super Simo Mamma






Un cuore grande così



Cara Simona, bella e brava sicuramente. Hai rilasciato un’intervista recentemente in cui ti sei esibita nel tuo ruolo di donna e di madre. Hai detto che per una donna i bambini sono molto importanti, ecco perché hai chiesto e ottenuto l’affidamento provvisorio di un altro minore.
Hai ragione per una donna è importante avere un figlio, ma sapessi quanto importante può essere anche per un uomo e a quanti padri e genitori separati viene negato di vivere accanto ai propri figli, sicuramente risulteresti ancora più umana.
In quale misura la De Pace ti ha consigliato? Non lo sapremo mai. Spendi anche tu una parola in favore dei genitori separati e, viste le percentuali, in favore dei padri.
I servizi sociali ti hanno dato in affidamento una piccola bimba di un mese e mezzo. Spero che avrai del tempo anche per questa bambina e che questa volta, i servizi sociali non si siano sensibilizzati esclusivamente per il potere e per i soldi. L’amore non ha prezzo!
Poi, una domanda sorge spontanea: -Se è vero che volevi non volevi esporre la piccola alla curiosità publica , come mai hai portato in Sardegna la bimba, sapendo che i paparazzi sono a caccia di vip?
Pensa a quanti genitori vorrebbero portare al mare i propri bambini e non possono farlo perché vittime di assurde penalizzazioni.
Grande Simona…. Aiutaci tu. Una volta c’era la Carrà che agiva dall’alto dei cieli, ora, la nuova divina sei tu.
Buone vacanze!
http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl4423.phtml (link di riferimento)

http://www.tvblog.it/categoria/simona-ventura

No hay comentarios.: