8/24/06

Religioni Carnaval














Il carnevale delle religioni nel mondo! Troppi dei nostri preti sono pedofili e la Chiesa cosa fa? Si occupa di altro. Aveva ragione mio padre quando diceva che per i preti vale il discorso: -Fai quel che dico ma non fare quel che faccio-
Se lo chiedono in molti
http://liberoblog.libero.it/blogdilibero/bl4627.phtml

La rivoluzione deve cominciare dalla nostra Chiesa che ipocritamente fa la bacchettona ma nasconde scheletri nell'armadio.




Alcune vostre opinioni

TRAPANI - Un frate e' stato sorpreso in auto con una giovane parrocchiana in atteggiamenti erotici all'interno di una zona naturale a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani. Il religioso, che riveste un incarico di rilievo nel convento dei Cappuccini di Palermo, e' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per sostituzione di persona. Mostrando la patente, infatti, aveva detto di essere un docente universitario. (Agr)
Un anonimo ha detto...
quando avevo solo dodici anni il prete della mia parrocchia usava masturbarmi. Pensa che i miei mi mandavano in parrocchia perchè stavano tranquilli.
2:31 PM
Tgcom:Si sono sentite vicine alle disavventure e alle vite disgraziate dei loro assistiti, forse troppo. Tanto da innamorarsene e, in alcuni casi, pentirsi di averlo fatto. E' quanto è accaduto a sette suore che si occupavano, come volontarie, dei detenuti rinchiusi nel carcere delle Vallette di Torino: si sono innamorate di quegli uomini e hanno lasciato il velo per sposarli: ma per tre di loro il matrimonio è fallito.Poverine!! Chissà prima di sposarli quanto sesso hanno consumato!


www.cosmodelafuente.com
cosmo_delafuente@yahoo.it













No comments: