julio 23, 2006

Mai giudicare le apparenze



Qualche giorno fa ho parlato di Tini Cansino che, oltre a stella del Drive in, è stata una mamma splendida. Ci sono anche padri dal cuore d’oro..eccome!
Tom Hanks, il famoso attore ha compiuto 50 anni. Ha avuto anche lui un’infanzia difficile, è stato assillato dalla solitudine che riuscirà a vincere soltanto negli anni dell’università. La madre di Tom era infermiera e pare si sia divorziata molte volte, mentre suo padre era cuoco e molto più tranquillo. Tom e i suoi fratelli sono stati affidati al padre, in un America che, come in Italia del resto, gli affidamenti vanno sempre alle donne, ti fa pensare che la mamma di Tom veramente l’ha combinata grossa.
Il papà di T.H. non ha voluto mai separarsi dai suoi figli, li ha sempre portati con lui di cucina in cucina in giro in tutto il mondo.
L’amore del padre, l’incontro con il cinema, hanno permesso a Tom di trasformarsi da ragazzo difficile a uomo sereno e di successo.
Tinì:
Foto dal sito:
mail:

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Salve Cosmo e complimenti per cio' che scrivi e per tutta la tua carriera professionale !!! Mi dispiace molto per la mitica Tini Cansino ... non si è proprio vista nell'Isola dei Famosi !! Speravo di vederla ... Per me è stata ed è una bravissima showgirl e sinceramente me la sposerei subito anche se io sono un po' piu' giovane (35) ... Se mi leggi ti mando un gigantesco bacio ed un abbraccio affettuoso Tini !!! Dario Dee

Cosmo dijo...

Grazie Dario.
Vedemo di farglielo leggere.
Un abbraccio.