junio 03, 2006

Che bella sorpresa con Maurizio Costanzo!







Il capo: Costanzo

Qualcosa in Mediaset sta bollendo. Ricordate il discorso che vi ho fatto riguardo l'attacco che Costanzo 'il grande' fece ai danni di Paola Perego? (v.precedenti post) beh. pare che tutto si stia trasformando. Ora la Perego è gentilissima con il baffetto il quale probabilmente prenderà il posto della bella Paola nei pomeriggi di canale 5, per una delle solite e stanche trasmissioni che ci ha propinato da un secolo, mentre lei condurrà la nuova 'Buona Domenica'. Era ora!! Qualcuno di voi aveva visto un programma televisivo domenicale peggiore di quello? Solo ospiti provenienti dai vari falsi realities e litigate in diretta tutte organizzate dagli autori. Una presa per i fondelli per i malcapitati spettatori.
Speriamo che 'Domenica in' prenda una strada diversa e non imiti quella roba.
Da Sorrisi:
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001024356.jpg&imgrefurl=http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001031186.jsp&h=200&w=150&sz=8&tbnid=GRII6qu5Z8TclM:&tbnh=99&tbnw=74&hl=it&start=16&prev=/images%3Fq%3Dmaurizio%2Bcostanzo%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D


Sul discorso, invece, del potere di Maurizio ecco un link interessante dove si parla appunto degli artisti scoperti da lui. Scoperti o solo raccomandati?

http://tvboomerang.blogosfere.it/2005/11/melissa_piccoli.html

La televisione italiana ha troppi padroni e credo che sia importante, per noi, riuscire a capire dove siano i limiti.
Una cosa è certa, Costanzo, con quella sua aria di 'so tutto io', non piace più, dà fastidio questo suo potere decisionale assoluto e il fatto che su Canale 5, per anni, non siano apparsi altri che lui e Maria De Filippi. Non è anche questa politica? Tutti i transgender italiani sono stati lanciati da Costanzo, ve li ricordate tutti? Ogni settimana, al 'Maurizio Costanzo Show' ne veniva presentato qualcuno che, a parte 'Platinette' che è una persona intelligente, esibivano solo un corpo travestito e tanti ammiccamenti squallidamente erotici.






Anche se ho stimato il modo di fare, che ho sempre ritenuto corretto, da parte del nostro presidente della camere On. Fausto Bertinotti, il solo fatto che abbia potuto miscelare la politica con il travestitismo per scopi elettorali, mi disturba tantissimo. La politica deve essere una cosa seria ne sono convinto, non può un parlamentare vestirsi da donna e poi il sabato sera fare spettacoli nei panni di 'drag queen' per poi farsi vedere in compagnia sentimentale con Boy George (altro trans del mondo dello spettacolo). No grazie, mi sembra troppo strano.
Comunque questo è il nostro parlamento e ce lo teniamo. Nella maggioranza appena eletta Bertinotti era uno dei pochi che ispiravano sicurezza e fiducia, chi ci rimane? Forse Di Pietro.
Bene ragazzi, spero di poter mettere in rete, al più presto la lettera di quel padre condannato all'ergastolo. Credo stia terminandola, mi auguro che tutti si riesca almeno a dargli ascolto.
Alla prossima.

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Maurizio Costanzo fà bellissime
trasmisioni inteligenti,uttili per
persone che stanno racogliendo
il buon esempio.
In televisione vie tanto dà
inparare, mà non tutte le trasmisioni sono al altezza del
educazione publica.
Cè tanto dà fare, per educare
là popolazione e fare trasmisioni
educative.
Vi sono trasmisioni anche volgari
specie chifà i comici che insultano tutti, con la scusa dello scherzo, inpiù il comico
disegniatore di barzellette lo
sapiamo è il suo pane avolte
anche disgusta.

Anónimo dijo...

I giovani di tutta Italia, in
tutti i comuni piccoli e grandi,
dovrebbero interesarsi, dei suoi
giovani organizare dei tratenimenti in varie sedi, per
educargli anche insegniare delle attività di lavoro, oppure aiutalgli a cressere bene, per
avere sodisfazione personale,
Per avere i giovani del domani
un bel avenire,
Un esempio, Maria Defilippi
fà dei tratenimenti culturali
delle attività artistiche.
per giovani, dare insegniamenti
per non entrare nei vizzi della
droga, nel bere fino ad ubriacarsi,anche i genitori sarebbere contenti e saprebbero
che sono in buone mani.
In generale il Bullo con il
branco stuzzicano continuamente,
questi poveri ragazzi ad
entrare nel suo gruppo per
conbinare del male a loro e
alla società.